Il nostro team

Un team di esperti sempre al tuo servizio

Sabrina Mazzucco

Sabrina Mazzucco

Accompagnatore eBike AMI

Sportiva sin dalla nascita: dai 5 ai 17 anni ho fatto sci da discesa, poi giocato a calcio dai 17 ai 28 anni in diverse squadre a livello professionale in serie B fino a sfiorare la serie A. Sono un appassionata della montagna, dove pratico sia nordic walking che mountainbike come istruttore eBike.

Renato Ragona

Renato Ragona

Accompagnatori Ebike A.M.I.
Roberto Boccanera

Roberto Boccanera

Accompagnatore Ebike A.M.I.
Filippo Festa

Filippo Festa

Webmaster
Biografia
30 anni, studente di Ing. Informatica. Appassionato di trekking, escursioni montane e mountain-bike. Amo i trail misti, tecnici e con molti single track. Pratico XC e strizzo l’occhio allo stile All Mountain – Enduro. Ottima conoscenza della zone dell’Etna e  sempre pronto all’esplorazione di nuovi tracciati in giro per il paese.

Sono incaricato della pubblicità, della creazione di contenuti e dell’amministrazione dei social network.






Skills

Cross-Country
85%

All Mountain
90%

Enduro
65%

Riparazione MTB
80%

Antonio Presti

Antonio Presti

Istruttore Mountain Bike
Biografia
50 anni di cui 15 passati attivamente sulla bici. Appassionato di trekking, escursioni montane e abile cercatore di funghi. Amo i trail misti, tecnici e con molti single track ma non disdegno anche le lunghe distanze su percorsi ciclotuirstici. Ottima conoscenza della zone di Merano, Val Venosta, Val Passiria e Val d’Adige ma sempre pronto all’esplorazione di nuovi tracciati siano essi marathon o all mountain. Istruttore MTB qualificato presso S.I.M.B. e possessore di una Norco Sight Carbon 27.5.





Skills

Cross-Country
95%

Trail
90%

Enduro
60%